Contatti & Info: (+39) 02 34931634 - info@vitaemedicalbeauty.it

Bendaggio Riducella

Vuoi perdere peso e contemporaneamente ridurre la tua circonferenza corporea donando alla pelle la sua naturale lucentezza , elasticità , tono ed eliminando o riducendo inestetismi come buccia d’arancio ,smagliature, eczemi della pelle e cicatrici?

Da oggi si può con la tecnica del bendaggio Riducella, creata dall’azienda tedesca Hanni Glatt, vengono utilizzate 28 tipi differenti di bende intrise di Sali minerali e marini in ogni caso assolutamente naturali che con un effetto osmotico attraggono l’acqua e i liquidi in eccesso all’interno del corpo , sgonfiandolo e facendo contemporaneamente perder peso al paziente, ha un effetto disintossicante e benefico eliminando anche le tossine presenti nel tessuto connettivo.

La tecnica Riducella permette di perdere peso e di ridurre la circonferenza e massa corporea molto velocemente e con risultati quasi incredibili , l’efficacia del trattamento è visibile dopo una singola seduta. Normalmente per ottenere gli effetti desiderati il paziente si deve sottoporre ad una serie di sedute che vengono quantificate in base ad un’analisi preventiva in base ai risultati che so vogliono ottenere e in base alla situazione fisica del paziente.

Le sedute durano mediamente centoventi minuti , poco più della metà dei quali servono alla preparazione e alle misurazioni , mentre i restanti sono dedicati al trattamento vero e proprio.

Le sedute vanno poi ripetute in base al programma che si è stilato con il medico normalmente una ogni due settimane circa , gli effetti possono essere temporanei da sette , otto mesi a più di un anno o più duratura in base alle abitudini alimentari e dallo stile di vita del paziente.