Contatti & Info: (+39) 02 34931634 - info@vitaemedicalbeauty.it

Mastoplastica additiva

Questo intervento serve per soddisfare in modo efficace il desiderio di avere un seno più voluminoso con risultati dall’aspetto naturale, mediante l’inserimento di protesi mammarie di diverse forme e misure che verranno selezionate con il dottore al momento della prima visita.
Le protesi mammarie vengono inserite mediante un incisione nell’incavo ascellare in modo da lasciare una cicatrice sottile, viene poi creata una tasca chirurgica, sede della protesi mammaria che può essere collocata dietro il complesso ghiandolare, dietro il muscolo pettorale o in sede intermedia.
Avviene in anestesia locale con sedazione profonda in regime di day hospital, quindi non necessita di ricovero e la fase chirurgica e’ di circa 20/25 minuti.
Il risultato estetico e’ eccezionale in quanto praticando le incisioni nell’incavo ascellare non ci sono  cicatrici evidenti , il capezzolo non perde di sensibilità e qualora la paziente desiderasse avere una gravidanza può tranquillamente allattare dal momento che non vengono praticate incisioni nell’areola del capezzolo.