Contatti & Info: (+39) 02 34931634 - info@vitaemedicalbeauty.it

Radiofrequenza

Ringiovanisci la pelle tramite il calore delle onde elettromagnetiche.
Si tratta di un trattamento estetico non invasivo mirato al ripristino e miglioramento della lassita’ cutanea del viso e del corpo.

E’ un ottimo trattamento con procedura non chirurgica che serve a eliminare le rughe superficiali del viso, rassodando profondamente i tessuti. Il calore, controllato e localizzato, stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma; inoltre nel lungo periodo stimola anche la sintesi di neocollagene, proprio nei punti in cui l’età ha rallentato o fatto cessare il rinnovo cellulare.

Grazie all’emissione di energia termica si induce un aumento della temperatura della cute, producendo un sostanziale incremento della tonicità cutanea del viso e del corpo, con un effetto lifting immediato che si incrementa progressivamente nei mesi successivi al trattamento.
La seduta dura circa 30 minuti lasciando unicamente un modesto e transitorio rossore che svanisce nel giro di 20 minuti circa, dando la possibilità a chi si sottopone al trattamento di riprendere tranquillamente le attività della vita quotidiana immediatamente dopo, senza nessun tipo di effetto collaterale.
La radiofrequenza medica è particolarmente indicata nella ridefinizione dei contorni del viso, soprattutto a livello dell’angolo mandibolare in quei pazienti che notano una perdita della tonicità cutanea in questa regione; è altresì indicata nei pazienti più giovani che intendono prevenire questo tipo di inestetismo.